Pitti Uomo - Firenze 2016

Write By: webmaster Published In: Eventi Memphis Belle Created Date: 2013-03-09 Hits: 1312 Comment: 0

Memphis Belle, azienda leader nel settore dell’orologeria militare, prende il nome da una vera e propria leggenda dell’aviazione militare, il bombardiere B-17 Memphis Belle, da 17 anni si dedica con impegno all’ideazione di modelli pensati espressamente alle più prestigiose formazioni delle nostre forze armate, del presente e del passato: dalle Frecce Tricolori alla Decima Mas, dalla Folgore agli Arditi Incursori, solo per citare alcuni esempi. 

L’azienda è infatti licenziataria dei marchi Aeronautica Militare, P.A.N.e Marina Militare, e rappresenta indiscutibilmente la realtà leader di questa particolare area di mercato.

Quest’anno nella splendida cornice di Firenze, al Pitti Uomo, una delle più importanti manifestazioni espositive al mondo, Memphis Belle ha l’onore di presentare per il 55° Anniversario delle Frecce Tricolore 4 orologi - edizione limitata : 2 crono sportivi e 2 crono classici cassa gold rose. Gli orologi sono accompagnati da una speciale confezione che replica il casco dei piloti dell’Aeronautica Militare Italiana.

Oltre a questi esclusivi orologi Memphis Belle presenterà la nuova collezione dedicata ai tre ASSI dell’Aeronautica Militare: Baracca, Fulco Ruffo, Gori - Pagliano: 3 crono vintage con cassa in acciaio, finiture gun, rame e bronzo. Orologi style vintage con cinturini in cuoio superinvecchiato che presentano un design elegante e sportivo armonicamente equilibrato.

Ancora una volta Memphis Belle si fa ambasciatrice dello stile e della qualità made in Italy, attraverso la cura dei dettagli e l’attenzione alla tradizione italiana militare e non solo.